Compila il form e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente.
Legal
Azienda
© Oktavia SRL
oktavia srl - Tutti i diritti riservati -
Un rivoluzionario dispositivo progettato da ESE in grado di calcolare ed individuare l’Ottimo Minimo di Impedenza generato dagli elettrodomestici e dalle apparecchiature elettriche presenti nelle abitazioni, negli uffici, nei negozi, nelle aziende. Il principio di funzionamento ottimizza l’impedenza d’ingresso dei carichi distribuiti presenti nell’immobile, proteggendo così l’elettrodomestico da sovratensioni esterne e limitando notevolmente la dissipazione elettrica sui conduttori e nei carichi presenti nella struttura, con conseguente aumento della vita utile dei dispositivi e del sistema elettrico in generale. Ottimizzando, poi, la gestione dell’impianto elettrico, diminuisce la potenza istantanea impegnata con la limitazione dei fenomeni di disconnessione del contatore.
Il sistema di adattamento dell'impedenza migliora l'efficienza energetica degli impianti, proteggendo i dispositivi e riducendo gli sprechi. Il dispositivo calcola l'impedenza vista dal generatore e ottimizza il trasferimento di energia tra il generatore e il carico, riducendo l'energia dissipata dall'impianto. Inoltre, agisce come ottimizzatore della Power Quality della linea di ingresso, trasferendo potenza in modo efficiente alle utenze. Il sistema è telegestito, con sensori integrati per il monitoraggio dei parametri di funzionamento e la gestione dei componenti. Le nostre soluzioni coprono una vasta gamma di potenza, adatte a diverse fasce di utenza nel settore Business e Industry.
Ristorazione
GDO
Alberghiero
Negozi
Sanità
Industria
Ant è un dispositivo IoT Industry 4.0 Ready e dà la possibilità di usufruire dei benefici fiscali previsti dalle normative in vigore
Ant è in grado di calcolare ed individuare l'Ottimo Minimo di Impedenza generato dagli elettrodomestici e dalle apparecchiature fornendo alle apparecchiature una tensione costante.
Ottimizza l'impedenza d'ingresso dei carichi distribuiti proteggendo così i macchinari elettrici da sovratensioni esterne e limitando la dissipazione energetica aumentando la vita dei propri dispositivi e del sistema elettrico generale.
Diminuisce la potenza istantanea impegnata con la limitazione di fenomeni di disconnessione del contatore e, considerata l'eliminazione dei disturbi provenienti dalla rete elettrica, può portare un risparmio energetico di circa 10% - 30%.
Ant è un dispositivo INDUSTRIA 5.0 Ready e dà la possibilità di usufruire dei benefici fiscali previsti dalle normative in vigore
Con l'INDUSTRIA 5.0, si recupera fino al -45% di detrazioni fino a 3 anni di esercizio.